Banner
 
03/06/2013 Eventi
Giovani&Lavoro: come diventare solidi
“Doti per affrontare una società liquida e ottenere risultati solidi”. E’ il sottotitolo di una serata organizzata dalla Cassa Rurale Lavis-Valle di Cembra per venerdì prossimo.
La serata di venerdì 7 giugno alle ore 20 sarà presso la sala Conferenze della Cantina La Vis - in via Nazionale a Lavis. Ed è indirizzata, in particolare, ai giovani soci e clienti dell’istituto di credito cooperativo impegnati a individuare la chiave migliore di accesso al mondo del lavoro.
 
Il tema “Giovani&Lavoro” sarà affrontato e declinato da Sebastiano Zanolli, nato nel 1964 a Bassano del Grappa, laureato in Economia all’Università Cà Foscari di Venezia. Ha vinto il Premio Città Impresa 2012, per il contributo portato, attraverso la sua attività creativa, allo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro territorio e dell’intero Paese.
 
“Quella che viene proposta – spiegano gli organizzatori - è una riflessione sull’importanza degli obiettivi, della flessibilità e della capacità di gestire il cambiamento, sulla responsabilità come via per la soddisfazione e sulle reti di relazione come soluzione intelligente alle difficoltà quotidiane. Con un solo scopo: fare della propria vita il capolavoro che abbiamo in mente”.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca