Banner
 
16/05/2013 Eventi
“Progetta il tuo lavoro” con BCC di Fano
 
 
Chiusi ieri i termini del concorso “Progetta il tuo lavoro” di cui è partner la Banca di Credito Cooperativo di Fano. Il concorso è ideato da Agenzia Giovani, servizio dell’Assessorato alla politiche giovanili di Fano gestito dalla Cooperativa Crescere.
 
Con questa iniziativa, alla cui realizzazione partecipano la Provincia di Pesaro e Urbino e l’Ambito Territoriale Sociale n°6 di Fano, l'Agenzia Giovani ha promosso e stimolato la creazione di nuove idee imprenditoriali, trasformando la carenza di opportunità in nuove possibilità di espressione di sé.
 
Il Concorso era rivolto ai giovani – singoli o in gruppo di più giovani residenti nel Comune di Fano di età compresa tra i 18 e i 35 anni. I primi tre Progetti più creativi, innovativi e realizzabili verranno premiati rispettivamente con 500, 300 e 200 euro. Inoltre i giovani vincitori che decideranno di realizzare concretamente la loro idea imprenditoriale potranno usufruire di un pacchetto pubblicitario gratuito per promuovere la propria attività e di tutte le Agevolazioni previste dal progetto BuonaImpresa!. I primi 5 classificati parteciperanno di diritti al corso di formazione sull’auto-imprenditorialità promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino, nell'ambito del progetto Youth Adrinet.
Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Torino 153 - 00184 Roma
Realizzato da Iccrea Banca