Banner
 
19/02/2013 Eventi
Giovani e lavoro: gli strumenti giusti
Si chiama ‘Trento for Job’ la nuova iniziativa messa in campo da Cassa Rurale di Trento, Comune di Trento e Job Trainer per aiutare i giovani a confrontarsi con il mondo del lavoro. Una conferenza stampa giovedì per spiegare i dettagli del progetto.

E’ rivolto ai giovani tra i 20 e 29 anni residenti a Trento il nuovo progetto promosso dalla Cassa Rurale (in particolare dall’Associazione Giovani Soci), dal Comune del capoluogo e da Job Trainer. ‘Trento for job’ è il suo titolo ed offre una serie di opportunità per valorizzare le competenze dei ragazzi e concretizzare più facilmente il loro futuro lavorativo.

I contenuti di questo progetto saranno presentati durante una conferenza stampa prevista per giovedì 21 febbraio alle ore 10.30
Presso la Sala Consiglio della Cassa Rurale di Trento alla presenza del presidente e il direttore della Cassa Rurale di Trento, Giorgio Fracalossi e Michele Sartori, dell’assessore alla cultura, turismo e politiche giovanili del Comune di Trento Lucia Maestri e del referente di Job Trainer Marco Parolini.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca