Banner
 
13/02/2013 Progetti
Il 2013 del Club GS Vignole
Il 2013 del Club Giovani Soci della BCC di Vignole e della Montagna Pistoiese è iniziato sotto i migliori auspici tra corsi di cucina e sci.

Il ricco carnet di eventi e iniziative programmate per il nuovo anno hanno visto subito una grande partecipazione. Il 29 gennaio scorso si è tenuta la prima lezione per undici aspiranti cuochi che, sotto la guida dello chef Andrea Altobelli, impareranno i segreti della cucina attraverso un ciclo di 7 lezioni che si concluderà con una cena di beneficienza nel mese di marzo.

Replicando poi un’altra bella iniziativa già sperimentata con successo nel 2012, nel fine settimana del 2 e 3 febbraio, i giovani soci si sono dati appuntamento sulle nevi dell’Abetone per dedicarsi allo sci alpino, allo snowboard e alle ciaspolate, immersi in un paesaggio invernale da cartolina come non se ne vedevano da molti anni.

Nel fine settimana successivo, molti giovani sono tornati ancora all’Abetone per partecipare al 1° Trofeo di Slalom organizzato dalla BCC di Vignole e della Montagna Pistoiese.
Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca