Banner
 
07/01/2013 Eventi
Monte Pruno Giovani in beneficenza
Ha riscosso un grande successo la serata di beneficenza organizzata il 27 dicembre scorso dall’Associazione Monte Pruno Giovani, presso il Casale San Pietro di San Pietro al Tanagro.

Nella speciale atmosfera del periodo natalizio, i giovani dell’Associazione si sono riuniti per scambiarsi gli auguri, per divertirsi, ma soprattutto per un’importantissima causa: raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Una piacevole serata, trascorsa tra la leggerezza del divertimento e la serietà della beneficenza, scandita dalle domande del famoso gioco a squadre ”Dr. Why”, voluto dall’associazione per coinvolgere gli associati in un divertente gioco culturale, nel quale vince chi sa di più, chi è più veloce e chi osa di più.

Ambiti anche i premi in palio: l’Associazione, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, ha voluto premiare i vincitori offrendo a ciascuno di loro un cofanetto week-end per due persone da trascorrere nelle città e nei borghi delle più belle località d’Italia. La squadra vincitrice aveva anche il compito di decidere a quale ente devolvere la somma raccolta. I ragazzi hanno scelto l’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Nel corso della serata, inoltre, sono state ricordate, le prossime iniziative che l’Associazione ha pianificato per il 2013, in particolare il programma formativo che prevede dei corsi su come parlare in pubblico, su come scrivere un curriculum vitae e come presentarsi ad un colloquio di lavoro ed, infine, un programma di alfabetizzazione bancaria. Il prossimo evento patrocinato dall’Associazione Monte Pruno Giovani, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, il Lions Club Padula Certosa di San Lorenzo e l’Associazione “Tempo e Memoria” di Polla è un musical dal titolo “Scugnizzi… ieri e oggi” della compagnia teatrale “I Saltinbanchi di Don Bosco”, che si è poi tenuto mercoledì 2 gennaio presso l’Auditorium ITIS di Sala Consilina.
 

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca