Banner
 
13/12/2012 Eventi
Nuovi vertici per i Giovani Cooperatori Trentini

La prima riunione del nuovo direttivo dell’Associazione Giovani Cooperatori Trentini ha eletto l'altroieri presidente Elena Cetto, trentatreenne vicepresidente della cooperativa sociale La Strada, dove lavora dal 2006. La cooperativa, che opera in Valsugana, si occupa di servizi alla persona a livello di trasporto, accompagnamento e assistenza domiciliare.

Vicepresidenti dei Giovani Cooperatori sono stati eletti Elena Gabrielli, del Club giovani soci della Cassa Rurale di Trento e Andrea Melchiori Pedron, del Club giovani soci della Cassa Rurale di Mezzocorona.   Tesoriera è stata nominata Barbara Feroldi, della Federazione Trentina della Cooperazione.

Durante la riunione del direttivo sono stati anche delineati gli obiettivi di massima per il breve periodo: rinsaldare i rapporti con i 240 associati organizzando momenti di confronto periodici più ravvicinati. In secondo luogo adottare una struttura operativa basata sul lavoro per gruppi, modalità che consente di valorizzare competenze ed interessi dei singoli con l’obiettivo di costruire un insieme coeso. Infine, darsi un dettagliato programma triennale di attività.
Il direttivo dei Giovani Cooperatori, rinnovato lo scorso 23 novembre, è composto anche da Paolo Campagnano, Alessandro Merlini, David Pellegrini e Arianna Pilati. Resterà in carica tre anni.

Ci complimentiamo in particolare con gli amici Elena Gabrielli, del Club giovani soci della Cassa Rurale di Trento e Andrea Melchiori Pedron, del Club giovani soci della Cassa Rurale di Mezzocorona compagni di tante avventure nel gruppo Giovani Soci del Credito Cooperativo in questi ultimi tre anni.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca