Banner
 
28/11/2012 Eventi
BCC Sala per il merito scolastico
L’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Leonardo da Vinci” di Cesenatico organizza “La giornata del merito scolastico” con la collaborazione della BCC Sala di Cesenatico.

La manifestazione è in programma il prossimo sabato 3 dicembre alle ore 10.30 presso la Sala Congressi del Palazzo del Turismo di Cesenatico.

L’iniziativa è resa possibile grazie al rapporto di collaborazione dell’Istituto da Vinci con la Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Cesenatico e con la Banca di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico che, oltre a collaborare con l’istituto per l’attività di orientamento agli alunni delle scuole medie del territorio, curerà l’allestimento di un buffet con brindisi finale.

Saranno offerte borse di studio a undici alunni in base alle attività di volontariato che hanno svolte e al tipo di composizione del nucleo familiare. Quest’anno saranno assegnate anche due borse di studio, grazie alla pittrice cesenaticense Franca Pericoli ad allievi che hanno conseguito brillanti risultati nell’anno scolastico 2010/11 e che si sono particolarmente distinti nelle discipline artistiche.

Nel corso della stessa cerimonia saranno consegnati i diplomi ai 119 alunni che hanno superato l’esame di stato nell’anno scolastico 2010/2011.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca