Banner
 
26/10/2012 Eventi
Premio Aretè per una comunicazione “responsabile”
Premio Aretè per una comunicazione “responsabile”. La presentazione dei progetti entro il 2 novembre solo on line.

C’è ancora tempo fino al 2 novembre per iscriversi al Premio Aretè, che da nove anni segnala alla business community e all’opinione pubblica i soggetti che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti per la correttezza nella comunicazione responsabile.

Il premio, promosso da Nuvolaverde con Confindustria e ABI, è patrocinato da numerose associazioni, fondazioni e istituzioni attive sul fronte della CSR e della sostenibilità (Anima, Ascai, CittadinanzAttiva, Fondazione Pubblicità Progresso, Legambiente, Manageritalia, Pentapolis, Sodalitas). Ciascun candidato può iscrivere al Premio fino a un massimo di tre progetti fra campagne pubblicitarie, prodotti editoriali, eventi e iniziative con finalità di comunicazione nelle categorie Comunicazione d'Impresa, Comunicazione Pubblica, Comunicazione Sociale, Comunicazione Interna, Comunicazione Finanziaria, Editoria, Media (Radio/TV) e Internet.

L'unica modalità di partecipazione è l'iscrizione online (http://www.nuvolaverde.org/new/?page_id=722 ). All'atto dell'iscrizione è possibile allegare dei materiali a supporto della candidatura. L'iscrizione è gratuita. L’evento di premiazione si terrà a Roma il 22 novembre 2012 ed è inserito nel calendario della Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria. Tutte le informazioni utili sono disponibili all’indirizzo http://www.nuvolaverde.org/new/?page_id=29 .

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca