Banner
 
09/05/2012 Eventi
Progetti giovani con la CR Giudicarie
Si chiama Incipit il progetto di mutualità innovativa organizzato dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella. Aperto a laureandi o laureati.

Incipit un progetto ambizioso e lungimirante, che si propone di favorire in maniera concreta lo sviluppo del territorio attraverso il sostegno finanziario di progetti innovativi proposti dai nostri partner territoriali (enti ed aziende della nostra zona operativa) e condotti da giovani laureandi o neolaureati.

La formula è semplice: da una parte ci sono gli enti e le aziende del territorio che propongono un progetto di sviluppo e innovazione per il loro ambito; dall’altra parte ci sono i giovani che intendono investire nel territorio le conoscenze acquisite nel proprio percorso di studi. In mezzo ci sta La Cassa Rurale che, promuovendo il bando e finanziando i singoli progetti (fino ad un massimo di 5.000€ l’uno), dà la possibilità alle aziende di attingere a risorse giovani e preparate e agli studenti dà modo di entrare in contatto con il mondo del lavoro.

Per saperne di più sull'iniziativa e sull'edizione in corso vai su www.progettoincipit.it  

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca