Banner
 
08/02/2012 Eventi
Nasce l’Associazione Giovani Monte Pruno di Roscigno e di Laurino
La BCC Monte Pruno di Roscigno e di Laurino ha deciso di istituire l’Associazione Monte Pruno Giovani. L’Associazione è riservata ai giovani, figli di soci e/o clienti della banca, di età inferiore a 35 anni.

L’obiettivo della Monte Pruno è quello di organizzare attività sociali, culturali e ricreative al fine di sviluppare la coesione, l’unità di intenti, il modo di vivere e di avvicinare i giovani del territorio al circuito del progresso e del valore. “Siamo davvero convinti ed orgogliosi che questa Associazione potrà svolgere un ruolo di primo piano per il miglioramento complessivo di tutto ciò che ci circonda”, ha commentato il direttore generale Michele Albanese, che ha sempre creduto in questa iniziativa, spingendo i giovani ad impegnarsi per creare qualcosa di positivo per il loro futuro.

La presentazione ufficiale dell’Associazione Monte Pruno Giovani si è svolta il 4 febbraio, al Jammin’ di Atena Lucana, alla presenza dei vertici dell’istituto e del Circolo Banca Monte Pruno che ne curerà, nella fase iniziale, il tutoraggio.
Il Consiglio Direttivo dell'Associazione è costituito da: Antonio Mastandrea, Elio Albanese, Angelica Gallo, Fabio La Vecchia, Mariacarmen Savino e Michele Landolfi.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Torino 153 - 00184 Roma
Realizzato da Iccrea Banca