Banner
 
17/10/2011 Eventi
CRGiudicarie Valsabbia Paganella...aperta
La Cassa Rurale Giudicarie-Valsabbia-Paganella apre le sue porte ai giovani il sabato pomeriggio per conoscerli e farsi conoscere. Ecco cos'è "AperCassa” in programma il prossimo sabato.

L’iniziativa, pensata e promossa per chi ha un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, sarà occasione per promuovere le iniziative e l’offerta bancaria indirizzate ai giovani e vivere dei momenti all’insegna della convivialità ma anche per partecipare all’estrazione di un Apple Ipad e di un Netbook.

L'appuntamento è sabato 22 ottobre, dalle ore 15 alle ore 20, a Ponte Arche, presso la sede dell’istituto di Credito Cooperativo. Obiettivo: promuovere le iniziative e l’offerta bancaria indirizzate ai giovani tra i 18 ed i 35 anni di età. Verranno allestiti dei punti informativi dedicati ai principali prodotti e servizi di risparmio e finanziamento. Sarà dato spazio all’illustrazione di Incipit ed Interlabor, iniziative di mutualità innovativa volte a favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro.

Durante il pomeriggio i collaboratori della filiale di Ponte Arche saranno a disposizione degli ospiti per dare informazioni e dettagli sui conti correnti dedicati ai giovani, i finanziamenti a tasso zero per gli studenti, i prestiti agevolati per l’acquisto o la ristrutturazione della prima casa, le soluzioni per il risparmio e strumenti di previdenza integrativa.

Tra tutti i clienti che parteciperanno ad “AperCassa” in compagnia di un giovane non cliente verrà sorteggiato il vincitore di un Apple Ipad. Un Netbook verrà messo in palio per gli under 35 non clienti. “Aper” non sta solo come abbreviazione di apertura ma anche di aperitivo. L’appuntamento con l’happy hour è, infatti, alle ore 18 con musica, stuzzichini e cocktail.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca