Banner
 
13/09/2011 Eventi
La BCC Pordenonese aiuta a disegnare la Mappa dei Sentimenti

Dopo il successo degli scorsi anni la Mappa dei Sentimenti ritornerà nell’edizione 2011 di pordenonelegge con un patto con Messaggero Veneto e Banca di Credito Cooperativo Pordenonese, rivolgendosi ancora una volta ai ragazzi delle scuole superiori e agli studenti universitari.

Ecco le ragioni dell’impresa che pordenonelegge.it da tre anni ha avviato. Cercare con il suo pubblico, attraverso voci forti e autorevoli, di dialogare sulla realtà della nostra vita intima. Di riconoscerla e percepirla. Otto tra gli psicologi e psichiatri più noti del panorama italiano contemporaneo - Eugenio Borgna, Paolo Crepet, Peppe Dell’Acqua, Renato Gerbaudo, Anna Oliverio Ferraris, Maria Rita Parsi, Massimo Recalcati e Vera Slepoj - tenteranno la difficile impresa di orientare i ragazzi nel definire otto sentimenti dalla natura indominabile ma nello stesso tempo vicina ai temi principali del loro pensiero e della loro scrittura.

Il Messaggero Veneto e la BCC hanno deciso di sostenere con forza questa iniziativa,  i particolari della quale sono pubblicati sulle pagine del giornale.

Leggi l'articolo del Messaggero Veneto.
Visita il sito di pordenonelegge.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca