Banner
 
05/08/2011 Eventi
Gioventù card a Brescia: è un successo

Il bilancio dei primi otto mesi di Gioventù card, la tessera promossa da Provincia - in collaborazione con Ascom Confcommercio Brescia, Consorzio mercati e Laba - per offrire ai giovani bresciani convenzioni nei negozi, strutture sportive, centri culturali del territorio è molto positivo.

A certificare gli esiti positivi sono senz'altro i numeri: 4.350 le tessere richieste dallo scorso gennaio e rilasciate dagli sportelli abilitati, 400 i punti convenzionati aderenti, 72 i Comuni che, attraverso gli assessorati competenti, hanno confermato la propria partecipazione.

Dalle palestre ai parchi acquatici, dai musei alle autoscuole e alle agenzie viaggi, gli sconti e le promozioni previsti da Gioventù card sono già numerosi. Novità dell'estate oltre all'aggiunta alle partnership di BCC AgroBresciano, le Porte Franche e Botteghe di Franciacorta, anche le convenzioni aperte con diversi parchi acquatici e piscine - tra cui Le Vele, Prato Blu, Acquasplash, Natura viva - e con i campi da beach volley di Arena beach.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca