Banner
 
14/07/2011 Eventi
Pontassieve premia i migliori

Aiutare e sostenere i giovani che hanno ottenuto il massimo dei voti nei vari indirizzi di studio. E’ questo l’obiettivo di “Impegno premiato” inziativa di BCC Pontassieve che mette a disposizione 20 mila euro per giovani realmente meritevoli.

L’iniziativa è riservata ai soci, figli e nipoti di soci, che hanno ottenuto il massimo dei voti agli esami di licenza media o di maturità, o che hanno conseguito la laurea universitaria triennale o specialistica, nel periodo 1 agosto 2010-31 luglio 2011, riportando il voto di almeno 110/110.

Con “Impegno Premiato”, la BCC di Pontassieve si dimostra ancora una volta a fianco dei giovani, sostenendoli nei loro studi e premiando il loro impegno. Per partecipare dovrà essere presentata l’apposita domanda, reperibile in ogni agenzia della BCC o scaricabile dal sito della banca, a una Agenzia o inviata alla direzione della stessa.

La scadenza del bando è prevista per il 14 novembre 2011, dopo questo termine sarà stilata una graduatoria e i vincitori verranno premiati durante la festa di natale organizzata dalla Banca.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca