Banner
 
25/05/2011 Eventi
Viaggio-premio e solidarietà

Parlare la stessa lingua dei giovani, cercando di costruire un rapporto interattivo e di scambio nell’interesse della comunità locale, possibilmente riservando energie e risorse a chi ha bisogno. Da oggi anche in banca. Il percorso che Banca San Giorgio e Valle Agno ha strutturato in questi mesi per dialogare in modo interessante con i giovani comincia a dare i primi frutti. E il binomio tra idee e progetti concreti diventa realtà.

Lo hanno sperimentato i 6 vincitori del concorso “Mondo Dream e voli gratis in vacanza!”, premiati dal Presidente di Banca San Giorgio e Valle Agno Ilario Novella nella sede della Banca a S. Giorgio di Perlena. Partecipare al concorso è stato facile: 5 ragazzi erano titolari del conto corrente Dream, mentre il sesto vincitore si è semplicemente iscritto nella pagina del sito contodream.com dedicata al concorso.

La meta della vacanza è stata scelta sulla base delle preferenze espresse sulla pagina web da tutti i giovani che hanno partecipato al concorso. I 6 vincitori partiranno tutti insieme il 20 agosto prossimo per una vacanza di una settimana a Formentera. Ma anche per questa iniziativa c’è un risvolto che premia la solidarietà e l’impegno sociale. Parte del montepremi è stato devoluto da Banca san Giorgio e Valle Agno all'Avill (Associazione Vicentina per le Leucemie e i Linfomi) con la quale l’Istituto ha già collaborato in occasione del gruppo Facebook "Realizziamo un sogno... anzi due!"

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca