Banner
 
03/05/2011 Eventi
Incertezza e precarietà giovanile
Domani l’incontro intitolato “La società dell’incertezza”, organizzato dall’Associazione Giovani Cooperatori Trentini, in collaborazione con il Piano d’ambito economico della Provincia e il contributo dell’Assessorato provinciale all’istruzione e alle politiche giovanili.

La nostra società sta cambiando sempre più velocemente e il mondo del lavoro fatica a tenere il ritmo creando delle incoerenze che rendono incerto il futuro dei lavoratori, soprattutto dei più giovani. Come possono le nuove generazioni affrontare questa situazione?

Se ne discuterà insieme a Riccardo Grassi, esperto nella progettazione e realizzazione di indagini sulla condizione giovanile, mercoledì 4 maggio alle 19.00 in occasione presso l’aula magna della Federazione Trentina della Cooperazione (in via Segantini a Trento). Sarà il primo di un ciclo di incontri dal titolo “Mondi precari: uno spaccato su giovani e lavoro”, che i Giovani Cooperatori hanno organizzato per approfondire le tematiche del lavoro in rapporto, in particolare, alla condizione giovanile.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca