Sono quaranta i posti disponibili per una vacanza studio, dal 3 al 17 luglio, al Kings College di Bournemouth, che combinerà formazione linguistica e un ricco programma di attività e svaghi, in un ambiente stimolante e sicuro.
A seguire i ragazzi in ogni momento della vacanza, dalla partenza alla permanenza in Inghilterra e sino al ritorno, ci sarà un tutor ogni dieci partecipanti, giovani di età superiore ai 20 anni e con buona conoscenza della lingua inglese, che saranno d’aiuto per qualsiasi necessità. Inoltre, ci sarà un supervisore a ulteriore garanzia del buon andamento della vacanza.
La BCC, per venire incontro alle famiglie interessate alla proposta, offre la possibilità di finanziare a tasso zero per quindici mesi la vacanza. Due le sistemazioni fra cui scegliere: in famiglia, in camera doppia da condividere con un compagno possibilmente di nazionalità diversa, o in residence, in appartamenti da 4/6 camere singole con bagno privato, cucina e soggiorno in comune. Il costo del soggiorno è di 1.400 euro in famiglia e 1.600 euro in residence e comprende: iscrizione, volo A/R, trasferimenti in loco da e per l’aeroporto, pensione completa, corso di lingua, assistenza di group leader e accompagnatore BCC oltre all'assicurazione malattia, infortuni, RC.
Le iscrizioni sono aperte fino al 10 aprile. La scheda per l'iscrizione è disponibile in tutte le filiali della BCC.
|