Banner
 
22/02/2011 Progetti
Un libretto per un racconto…
Per i 150 anni dell’Unità d’Italia la Pro Spello in collaborazione con la BCC di Spello e Bettona indicono un concorso rivolto agli alunni delle scuole medie. In palio un libretto a risparmio.

La Pro Loco della città umbra, in collaborazione con la dirigente scolastica Professoressa Marilena Mariucci e i docenti della scuola media dell’Istituto Comprensivo G. Ferraris di Spello, il Comune di Spello, il Presidente della BCC di Spello e Bettona, Franco Piermarini, e il suo Direttore generale, Maurizio Del Savio, indice un concorso con gli alunni delle scuole medie che ha come tema “Il Risorgimento e l’Unità d’Italia”.

Gli elaborati verranno giudicati da un’apposita commissione composta dall’Associazione “Magister Sine Registro”. I primi tre classificati verranno premiati con un libretto a risparmio emesso dalla Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona. La cerimonia di premiazione, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, si terrà nella sala dell’Editto del Palazzo Comunale.
Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca