Banner
 
27/10/2010
“I 20 mestieri del futuro”. Come difendersi dai Social Network
Tema di stretta attualità: “Come difendersi dai Social Network?”.
Il workshop è pensato e indirizzato ai giovani che intendono arrivare preparati all’appuntamento con il lavoro e avere le idee chiare sulle scelte professionali da compiere. Tra queste un uso consapevole dei Social Network e Facebook. “Strumenti che paradossalmente – osservano i promotori – in qualche occasione aiutano a perdere il lavoro più che a trovarlo”.
Il periodo tra i 20 e i 30 anni è quello dove è necessario “contare il maggior numero di frecce nella propria faretra” per fronteggiare con determinazione le scelte di vita e di lavoro: strumenti di autoefficacia nel presentarsi, comunicare, lavorare in squadra, sostenere un colloquio, risolvere i problemi, decidere.
L’appuntamento è per mercoledì 3 novembre dalle ore 17.30 alle 20.00 in sala don Guetti di Cassa Centrale Banca - via Vannetti 8 a Trento

I 20 mestieri del futuro” è promosso da Asdir - Associazione Direttori Casse Rurali Trentine in collaborazione con Trentino Sviluppo, Formazione-Lavoro, Casse Rurali Trentine, Associazione Giovani Cooperatori Trentini, i Gruppi Giovani delle Associazioni di Categoria, Motylab.
Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca