Banner
 
18/10/2010
Oggi è domani, un portale per i giovani
Nell’era di Facebook e di Twitter, lo strumento ideale per arrivare ai giovani non poteva essere che un portale (www.oggiedomani.net) che la Cassa ha attivato per i ragazzi tra i 16 e i 28 anni . Il network permette agli iscritti di essere sempre aggiornati sulle diverse iniziative promosse dalle Università, politiche giovanili, fondo sociale europeo, opera universitaria, fondazioni varie, imprese, Enti e associazioni.
Entrando sul portale, i giovani possono scegliere il loro profilo tra i quattro proposti (“faccio le superiori”, “frequento l’università”, “cerco lavoro”, “lavoro già”) per trovare a portata di click una serie di proposte selezionate e catalogate per loro (dagli stage alle borse di studio, dai tirocini alle esperienze all’estero, da qualche proposta di lavoro estivo al tempo libero).
Ai giovani viene chiesto di profilarsi e di iscriversi. La Cassa Rurale si occupa dell’aggiornamento del portale con opportunità sempre nuove e subito accessibili, inviando nel contempo agli iscritti delle newsletter periodiche con tutte le novità.
Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca