Banner
 
06/03/2019 Progetti
GS CC Romagnolo: torna l'Accademia delle Idee

Riapre il nuovo bando di Accademia delle Idee, iniziativa portata avanti dall'Associazione Giovani CCR, in collaborazione con il Credito Cooperativo Romagnolo, rivolta a tutti i giovani under 40 anni che hanno una idea imprenditoriale interessante ed innovativa.

Giovedì 7 Marzo ore 11 presso il Mercato Coperto, si terrà la presentazione degli Spazi e delle modalità di partecipazione al nuovo bando, volto ad individuare nuovi giovani imprenditori a cui destinare una postazione di lavoro gratuita.

L’iniziativa si rivolge a tutti i giovani under 40 anni che hanno un’idea interessante ed innovativa per sviluppare la propria professione e/o impresa, offrendo una reale opportunità per realizzare la propria idea di business in uno spazio dinamico e funzionale.

Si prevede l’individuazione di idee imprenditoriali innovative attraverso la messa a disposizione, mediante comodato d’uso gratuito, di spazi di lavoro attrezzati ad ufficio. Ogni nuova impresa insediata potrà svolgere la propria attività per un periodo di 12 mesi.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Torino 153 - 00184 Roma
Realizzato da Iccrea Banca