Banner
 
30/05/2018 Pensieri e parole
iDEE: CooperArte quinta edizione

Giunge alla V edizione il concorso nazionale CooperArte indetto da iDEE.

CooperArte è un concorso che ha l’obiettivo di promuovere e condividere i valori della cooperazione. Indetto come ogni anno da iDEE Associazione delle Donne del Credito Cooperativo il concorso è rivolto alle Socie ed ai Soci dell’Associazione iDEE, alle Socie ed ai Soci del Credito Cooperativo (in particolare ai Giovani Soci), ai dipendenti delle BCC-CR e di tutte le realtà del Sistema.

Il concorso è rivolto, inoltre, alle scuole elementari, medie, superiori e più in generale agli Istituti Comprensivi che abbiano rapporti con le BCC oppure siano presentati dalle BCC attraverso le Coordinatrici Territoriali e le Socie ed i Soci di iDEE.

Il mezzo scelto per quest'anno sarà il videoclip - la durata è stata fissata in 3 minuti. Il tema “il valore della differenza”, intesa come differenza di genere, di età,  di provenienza, di abilità e di cultura, nella consapevolezza che proprio tali differenze favoriscano una maggiore ricchezza e migliori risultati.

Il termine di scadenza sia per l’iscrizione sia per la consegna del video, della dichiarazione e della liberatoria, compilate e firmate in tutte le loro parti, è il 30 giugno 2018.

Indicazioni ulteriori e spazi di iscrizione al seguente link:
http://www.idee.bcc.it/template/default.asp?i_menuID=56307
 

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Torino 153 - 00184 Roma
Realizzato da Iccrea Banca