Banner
 
03/01/2018 Progetti
GS del CC Romagnolo: la nuova Accademia delle Idee

Accademia delle Idee si ripete! Tornano disponibili gli spazi del Foro Annonario! Dopo un anno insieme, le giovani start-up ospitate nei locali del primo piano del Foro Annonario ora sono indipendenti e lasceranno il posto a nuovi progetti.

A breve si aprirà il nuovo bando di Accademia delle Idee: non perdere la presentazione il 9 gennaio alle ore 11.00 presso il primo piano del Foro Annonario di Cesena!

L’Associazione Giovani Credito Cooperativo Romagnolo presenta “Accademia delle Idee”, il progetto dedicato ai giovani ed alla loro creatività imprenditoriale, per il secondo anno!

L’iniziativa si rivolge a tutti i giovani under 35 anni che hanno un’idea interessante ed innovativa per sviluppare la propria professione e/o impresa, offrendo una reale opportunità per realizzare la propria idea di business in uno spazio dinamico e funzionale.

Si prevede l’individuazione di 8 idee imprenditoriali innovative attraverso la messa a disposizione, mediante comodato d’uso gratuito, di 8 spazi di lavoro attrezzati ad ufficio. Ogni nuova impresa insediata potrà svolgere la propria attività a partire dal mese di marzo 2018 per un periodo di 12 mesi.

E’ possibile presentare (entro il 28 febbraio) domanda compilando l’apposito modulo ed allegato la documentazione richiesta. Da inviare tutto a accademia@ccromagnolo.it

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Torino 153 - 00184 Roma
Realizzato da Iccrea Banca