Banner
 
25/07/2017 Eventi
GS Forum a Paestum: come aderire

Federcasse Convegno Giovani Soci

Dal 29 settembre al 1 ottobre 2017 si terrà, a Paestum, come già comunicato, il Settimo Forum dei Giovani Soci del Credito Cooperativo, organizzato con la collaborazione della Federazione Campana delle BCC e dei Gruppi Giovani Soci delle BCC della regione.

Il Forum in questa nuova edizione porrà l’accento sulle specificità del ruolo dei “giovani soci” in un rinnovato contesto socio-economico, tutt’ora in rapida trasformazione.

Il titolo scelto “Essere Giovani Soci. Essere protagonisti. Nell’era dei Gruppi Bancari Cooperativi”, verrà declinato nella giornata di sabato con workshop tematici, lavori di gruppo e testimonianze. La domenica sarà invece dedicata all’Assemblea della Consulta Nazionale dei Gruppi Giovani Soci e agli interventi istituzionali dei rappresentanti del Credito Cooperativo.

Nel pomeriggio del venerdì, come ormai consuetudine, si terrà l’incontro del Comitato di Coordinamento della Rete Giovani Soci.

La partecipazione alle tre giornate del Forum - comprensiva della sistemazione in hotel a Paestum, pasti e trasferimenti interni - ha un costo di 190 euro a persona, con sistemazione in camera doppia (160 euro in camera tripla, 270 euro per la camera doppia uso singola).

La scheda di iscrizione deve essere compilata ed inviata entro il 30 agosto 2017.
Per le prenotazioni effettuate dopo tale data non potranno essere assicurati gli stessi prezzi e sistemazioni.

Gli aggiornamenti sulla preparazione dell’evento saranno comunque disponibili sul portale www.giovanisocibcc.it e sulla pagina Facebook Giovani Soci BCC.

Qui potete scaricare la scheda di adesione.
Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca