Banner
 
23/01/2017 Pensieri e parole
GS Comuni Cilentani: Start up day

Grande successo per lo “Start up day” che si è tenuto al CineTeatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli lo scorso 14 Gennaio, un’occasione di incontro e collaborazione tra i giovani e le istituzioni che hanno risposto all’invito dei Giovani Soci della BCC dei Comuni Cilentani.

Quali sono i requisiti per una Start Up Innovativa? Come si accede al Microcredito? Hanno provato a rispondere a queste domande Lucio Alfieri, Presidente della BCC dei Comuni Cilentani; Salvatore Angione, Direttore Generale della BCC dei Comuni Cilentani; Antonio Limone, Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno; Franco Alfieri, sindaco di Agropoli e Consigliere del Pesidente della Regione Campania per l’Agricoltura, le Foreste, la Caccia e la Pesca; Vincenzo Montone, Presidente del Collegio sindacale e consulente per le Start Up; Simona Faniglione, consulente finanziario per le imprese.

Un nuovo format nato dalla cooperazione di più realtà del territorio davanti a un pubblico numeroso di giovani a testimonianza della vitalità del Cilento.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca