Banner
 
12/01/2017 Progetti
GS CC Romagnolo: Accademia delle Idee CCR

L’Associazione Giovani del Credito Cooperativo Romagnolo, in collaborazione con lo stesso Credito Cooperativo Romagnolo, presenta il progetto “Accademia delle Idee CCR”. L'evento sarà domani, venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 11,00 presso i locali al secondo piano del Foro Annonario di Cesena, Piazza del Popolo.

 
I giovani sono il futuro della banca ed una risorsa indispensabile per il territorio: per questo il Credito Cooperativo Romagnolo, attraverso l’associazione Giovani CCR, vuole incentivare maggiormente la partecipazione dei giovani alla vita sociale e sostenere i loro progetti ed idee imprenditoriali. Il progetto nasce per sostenere gli under 35 che hanno un’idea di business interessante ed innovativa, ma che non hanno ancora la capacità economica per concedersi un proprio spazio o ufficio in cui svilupparla.


L'Accademia delle idee CCR sarà uno spazio polifunzionale pronto ad accogliere giovani imprenditori, i ragazzi di Uniser e gli studenti universitari di Uniradio. A partire dal 14 gennaio e fino al 10 Febbraio, si potrà partecipare al bando volto a premiare 8 idee imprenditoriali innovative attraverso la messa a disposizione, mediante comodato d’uso gratuito, di otto spazi di lavoro attrezzati ad ufficio nel cuore di Cesena.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca