Banner
 
01/06/2016 Pensieri e parole
GS Monte Pruno: si presentano a Potenza

Vedere intervenire all’evento di presentazione nella Città di Potenza un numeroso ed interessato pubblico giovanile ha segnato il migliore inizio di un progetto di condivisione, socialità e collaborazione del gruppo giovani soci nato solo quattro anni fa. La dimostrazione chiara di una banca dinamica che attraverso la Monte Pruno Giovani pensa al presente ed investe sul futuro; un’azienda sana e virtuosa, con ampi margini di crescita che pone al centro delle sue attività le persone.


L’appuntamento si è svolto presso il Grande Albergo a Potenza. Per l’occasione sono intervenuti, moderati dalla giornalista Annamaria Sodano, Luciana De Fino, componente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno, Antonio Mastrandrea, Responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno, Giuseppe Nese, Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani, e Michele Landolfi, Preposto di Potenza.


Durante la seconda parte della serata, invece, la terrazza del Grande Albergo ha ospitato un momento conviviale tra i presenti, allietato dal pianista di Sala Consilina Luigi Gargano, un esempio di un giovane talento del territorio.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Torino 153 - 00184 Roma
Realizzato da Iccrea Banca