Banner
 
08/04/2016 Pensieri e parole
CR Trentine: Cari soci fate i buoni scuola
Ha preso avvio la seconda edizione di “Cari soci fate i buoni scuola”, un’iniziativa dedicata alle scuole dell’infanzia, alle scuole primarie e a quelle secondarie di primo grado, realizzata dalla Cooperazione Trentina di Consumo, in collaborazione con le Casse Rurali Trentine.

Dal 21 marzo al 31 dicembre 2016 tutti i soci che faranno la spesa nei punti vendita aderenti utilizzando la Carta In Cooperazione accumuleranno dei punti che potranno esser convertiti in buoni da omaggiare ad una o più scuole per ottenere materiale didattico.

Tra i tanti premi, quest’anno, le scuole possono scegliere il Risparmiolandia DAY, una lezione sul risparmio che le Casse Rurali Trentine, nell’ambito di Risparmiolandia, progetto ludico-educativo dedicato ai bambini da 0 a 10 anni, hanno realizzato per le scuole con sede in Provincia di Trento, insieme all’autore Mauro Neri.

Sono previsti due moduli con contenuti diversi: per l'infanzia e per le scuole primarie.
Ai bambini più piccoli sarà dedicata, invece, una lettura animata in compagnia dello scoiattolo Gellindo Ghiandedoro, ormai diventato arcinoto animale feticcio dell'iniziativa. Per i più grandi è stata prevista, per concludere, una lezione  sul risparmio.
Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca