Banner
 
18/11/2015 Pensieri e parole
Gruppi giovani soci, un questionario on line

Al termine del Quinto Forum Giovani Soci, lo scorso settembre, i giovani soci hanno raccolto la sfida all'aggiornamento di un libro sulle loro buone pratiche. Una raccolta delle best practices (iniziative, eventi, corsi, attività varie, …) organizzate e realizzate dai Gruppi Giovani Soci nei loro territori e non solo.

Come già comunicato con circolare (FL-124-15), è stato quindi impostato un formulario per raccogliere queste iniziative: l’obiettivo è quello di raccontarle e di renderle note e replicabili a favore di tutti i Gruppi.

Qui (vademecum buone pratiche Giovani Soci) i gruppi troveranno il formulario che i Gruppi Giovani Soci avranno il compito di condividere con le proprie banche e compilarlo (entro il 18 dicembre).

Le iniziative  segnalate (un massimo di cinque per ogni Gruppo) saranno successivamente raccolte tutte sul portale Giovani Soci e pubblicate in un “Vademecum” a cura di ECRA.

Il form sarà l’occasione anche per aggiornare le informative di base sui Gruppi e sugli strumenti social da questi utilizzati.

Il Comitato di Coordinamento della Rete Giovani Soci (che, ricordiamo, è rappresentato da un Giovane Socio per ogni Federazione) avrà il compito di promuovere la più ampia partecipazione dei Gruppi all’iniziativa.

http://www.giovanisocibcc.it/questionari/default.asp?i_menuID=49066

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca