Banner
 
15/10/2015 Eventi
Monte Pruno Giovani a Vallo della Lucania

Venerdì 16 ottobre 2015, dalle ore 19:30, presso l’ex Convento dei Domenicani, in via Enrico Nicodemo, l’Associazione Monte Pruno Giovani si presenterà ai giovani di Vallo della Lucania e dintorni.

Sarà un’occasione per poter condividere le strategie dell’Associazione ed i suoi progetti futuri, trascorrendo una serata all’insegna dell’amicizia e della coesione.

La serata è organizzata con la partecipazione di diverse associazioni giovanili presenti a Vallo della Lucania. L’obiettivo dell’Associazione Monte Pruno Giovani è quello di coinvolgere anche l’area del Cilento all’interno del territorio di competenza della Banca Monte Pruno, lavorando con i giovani che vivono in quel contesto e promuovendo i valori che hanno sempre caratterizzato l’azione dell’Associazione e della Banca.

Durante la serata sono previsti interventi di presentazione da parte dei rappresentanti dell’Associazione Monte Pruno Giovani e della Banca Monte Pruno. Successivamente, è previsto uno spettacolo di luci sempre all’interno dell’ex Convento dei Domenicani, mentre la serata proseguirà in musica.
Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca