Banner
 
09/09/2015 Progetti
GS Monastier: investire sulla propria persona

Il Gruppo Giovani Soci della Banca di Monastier e del Sile organizza un ciclo di seminari, gratuiti ed aperti al pubblico, sui temi della crescita e del miglioramento personale. L'iniziativa di formazione, dal titolo "Alzare l'asticella", è affidata al personal coach Nicola Zema; è rivolta a tutti coloro che vogliono investire nella propria persona: imprenditori, liberi professionisti, giovani promesse.

Gli incontri si terranno in orario serale, il martedì, alle ore 20.45 presso la sede della BCC di Monastier e del Sile in via Roma al civico 21/A a Monastier di Treviso.

Il primo incontro si è tenuto martedì 08 settembre sul tema "Color Q™ Coaching", dove il docente ha aiutato ogni partecipante ad individuare i colori che meglio definiscono il suo temperamento per scoprire, divertendosi, i propri e gli altrui punti di forza e le eventuali zone d'ombra, sulle quali lavorare per migliorarsi.

Il secondo incontro, sarà martedì 15 settembre e tratterà di public speaking. "Con alcuni segreti e qualche trucchetto - assicura il formatore - dimostreremo che ciascuno è in grado di fare una bella figura quando si tratta di parlare di fronte ad una platea, più o meno vasta".

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca