Banner
 
10/07/2015 Eventi
Monte Pruno: sostegno alle giovani imprese

Da qui deriva la nuova azione promossa a favore del giovane gruppo di ragazzi che, con tanto lavoro, ha lanciato l’Amaro Teggiano.

Il liquore dolce del Vallo di Diano, infatti, si appresta a cambiare veste per proporsi sul mercato in maniera sempre più accattivante e suggestiva.

La presentazione del nuovo brand si è tenuta ieri presso il Castello Macchiaroli, nel centro storico di Teggiano. “Ci siamo trovati di fronte - ha commentato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese - ad una realtà che merita tanta attenzione. Abbiamo, pertanto, immaginato di dare il nostro contributo per invogliare questi ragazzi a credere, ancora di più, nel loro progetto imprenditoriale. Ci siamo fatti carico delle spese grafiche per realizzare un nuovo brand, una nuova etichetta che potesse dare ad Amaro Teggiano un taglio commerciale più appropriato. È la prima volta che testiamo questo tipo di intervento, sicuramente inusuale, ma a nostro avviso, innovativo ed intelligente tanto da promuovere Amaro Teggiano ed un’idea imprenditoriale di giovani del territorio. Auguriamo ai ragazzi di Amaro Teggiano di poter aprire, con questa tappa, una nuova pagina della loro storia di imprenditori”.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca