Banner
 
10/03/2015 Eventi
Rabbi e Caldes: premi e animazione per giovani

L'appuntamento sarà sabato 14 marzo (20.30) a Terzolas, al Convento dei Frati Cappuccini. La Cassa Rurale di Rabbi e Caldes premierà i suoi giovani diplomati e laureati con il premio di studio. Complessivamente sono stati assegnati 59 riconoscimenti: 19 a diplomati e 32 a laureati. A loro si aggiungono otto ragazzi che hanno partecipato a viaggi studio all’estero.

Diversi i motivi di interesse della serata. A iniziare dal concerto di Anansi (Stefano Bannò) 26 anni e una partecipazione al 61º Festival di Sanremo (sezione giovani) con il brano Il sole dentro, contenuto nel suo secondo album di inediti Tornasole, che ha portato in tour in tutta Italia. 

Oltre ad Anansi la serata sarà animata da Giulia Bontempelli, giovane laureata che vuole diventare agronoma e, intanto, cura gli animali e produce formaggio; Giovanni Fedel, ipovedente che grazie all’amore per la montagna e l’arrampicata mette in gioco i limiti imposti dalla sua disabilità, senza perdere la voglia, carattere e determinazione per arrivare in cima.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca