Banner
 
27/02/2015 Pensieri e parole
Mezzolombardo: cambiare per essere felici con il coaching

Nuovo appuntamento - alle ore 20.15 all’Auditorium dell’Istituto Martino Martini di Mezzolombardo -, il diciannovesimo, con “Progettare il futuro: una responsabilità da condividere”, iniziativa culturale della Cassa Rurale di Mezzolombardo e San Michele all’Adige. Interverrà: Gianfranco Damico, autore del libro “Piantala di essere te stesso! Liberarsi dai propri limiti ed essere felici” e life coach come ama definirsi.

L’occasione offrirà lo spunto per dare risposte ad alcune domande della quotidianità dei nostri tempi: “Come mai restiamo spesso incastrati in situazioni da cui non riusciamo a uscire? Perché non otteniamo ciò che ci sta a cuore? Cosa ostacola quella capacità di cambiamento che ci salverebbe dall’opprimente sensazione di impotenza? Cosa, in definitiva, ci impedisce di essere felici?”.

La serata sarà introdotta dalle parole di Mauro Mendini, presidente della Cassa Rurale di Mezzolombardo e San Michele all’Adige. Seguirà il dialogo tra Damico e Paolo Segnana, direttore dell’istituto di credito cooperativo. Una formula rivelatasi nel tempo particolarmente azzeccata per rendere gradevole e interessante l’incontro. Naturalmente anche il pubblico potrà fare delle domande all’ospite.

Il professor Gianfranco Damico è docente in corsi post-universitari e svolge attività di coaching, formazione e consulenza con privati, aziende, enti pubblici, organizzazioni, scuole. Negli ultimi quindici anni ha lavorato con migliaia di persone – insegnanti, manager, professionisti, genitori – a dimensioni quali la crescita personale e l’eccellenza umana in tutte le sue forme.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca