Banner
 
05/02/2015 Eventi
Nasce il Gruppo Giovani Soci della Banca di Ancona

Venerdì 30 gennaio, presso i locali della Federazione Marchigiana delle Banche di Credito Cooperativo, ha avuto luogo l’incontro per la costituzione del Gruppo Giovani Soci della Banca di Ancona.
L’Istituto ha invitato la fascia di clientela compresa tra i 18 e i 35 anni, proponendo la creazione di un gruppo di lavoro, destinato a coloro che, soci della banca, accetteranno di impegnarsi per proporre al CdA e alla Direzione iniziative volte alla promozione della sfera sociale, culturale e ricreativa ed alla divulgazione dei principi, dei metodi e delle strategie cooperative, così come sanciti nella Carta dei Valori del Credito Cooperativo.
Oltre cento i partecipanti, che hanno mostrato di gradire l’invito e di condividere le finalità.
Nelle prossime settimane sarà nominato il Comitato Organizzativo, che si occuperà di definire un programma di iniziative, nell’ambito delle linee guida strategiche definite annualmente dal Consiglio di Amministrazione, che all’uopo ha anche determinato un budget di spesa.
Gli incontri si svolgeranno nei locali messi a disposizione dalla banca, in Via Maestri del Lavoro, sopra quelli che ospitano l’Agenzia n.1 della Banca; il calendario sarà stabilito dai giovani aderenti. A tutti la Banca di Ancona formula i migliori auguri di buon lavoro.

GS BCC Ancona

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Torino 153 - 00184 Roma
Realizzato da Iccrea Banca