Banner
 
25/09/2014 Eventi
Dai Giovani Soci della Bcc del Tuscolo

"Damose da fa’ … per costruire il futuro insieme (rumore fuori e fragore dentro)"
Questo lo slogan della manifestazione che ha riscaldato P.zza Nassirirya di Rocca Priora lo scorso 14 settembre, promossa dall'Associazione dei Giovani Soci della Bcc del Tuscolo Rocca Priora.
Grandissima partecipazione della popolazione che si è raccolta a sostegno delle innumerevoli iniziative che la Banca grazie all’Associazione dei Giovani sta promuovendo.

La serata è stata aperta da “EL DOGE”, gruppo emergente con un sound tutto da ascoltare e a seguire gli UNCLE FRANK AND THE BUDOL BOYS, band ormai affermata che ripercorre le strade del rock'n roll dando vita a quel sound così favoloso degli anni 50.
Terminata la prima parte musicale, la madrina dell’evento, Francesca Ceci, ha chiamato sul palco per un saluto il gruppo dei Giovani Soci che ha organizzato l’evento, il Presidente della BCC Claudio Ceccarelli che è al fianco dell’Associazione sin dalla sua costituzione, ed il Sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci, che si è complimentato per la fervida attività intrapresa nei pochi mesi dalla costituzione.
Il portavoce dell’Associazione, Enrico Forti, dando seguito allo slogan dell’evento “Damose da fa’...per costruire il futuro insieme” ha riepilogato le iniziative intraprese da marzo ad oggi ed ha presentato l’ultima: la nascita della “Cooperativa
Opportunità” che avrà lo scopo di far inserire Giovani Soci della Banca nel mondo del lavoro.

Rumore fuori e fragore dentro le coscienze dei giovani stimolandoli a pensar positivo, a non arrendersi e ad essere coraggiosi nel fare, con la consapevolezza che senza sacrifici non si ottengono risultati, questo il perché la Banca ha sostenuto l’iniziativa…una Banca differente per l’appunto.
A seguire lo spettacolo del comico Antonio Giuliani che ha divertito ed intrattenuto il pubblico portando in scena la bellezza della nostra nazione, un paese che crea ed esporta il proprio marchio in tutto il mondo, fucina di arte, cultura, cucina e musica e oscillando tra nazionalismo e atteggiamenti che ci fanno riconoscere in tutto il mondo, ha portato alla luce, vizi e virtù che ci appartengono.
La serata si è conclusa con gli attesissimi KUTSO e la loro musica solare e irriverente.

giovani - tuscolo

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca