Banner
 
18/09/2014 Eventi
CR di Ledro: terza edizione di “Giovani in Movimento”
Terza edizione di “Giovani in Movimento”, il progetto con cui la Cassa Rurale di Ledro sostiene concretamente l’orientamento al lavoro dei giovani della sua comunità e incentiva nuove forme di pensiero e l’osservazione dei grandi cambiamenti in corso da una prospettiva diversa.

“Giovani in movimento” vuole essere anche anche un momento di relazione, in cui il Consiglio di amministrazione della Cassa siede accanto ai giovani e condivide le riflessioni, le idee e le domande che nascono durante i question time, che coinvolgono i relatori della materia ed i partecipanti stessi.

Dopo il primo incontro intitolato Out of comfort zone, tenutosi ai 1600 m di quota del Rifugio Pernici, il 18 settembre è stata la volta del workshop #Creatività al lavoro: da domani nello splendido contesto dell’Hotel Luise di Riva del Garda, dove si è approfondito il tema della creatività. Sono intervenuti: Alessandro Garofalo, consulente d’innovazione, docente Università di Verona, già presidente di Trentino Sviluppo; Enrico Tommasini, musicista jazz; Luca Poletti, compositore e pianista jazz; Matteo Boato, artista; Marco Parolini, orientatore Job Trainer.
Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca