Banner
 
01/08/2014 Eventi
CartaBCC vi aspetta al proprio stand a Festambiente con una sorpresa!
Dal 8 al 17 agosto a Rispescia (GR), il festival organizzato da Legambiente, da otto anni partner del Credito Cooperativo.

“È bello vivere in Italia" è il tema dell'edizione 2014 di Festambiente, il festival di ecologia e solidarietà organizzato da Legambiente e visitato ogni anno da oltre 80 mila persone. Anche quest’anno, a sottolineare l’importanza e il valore della partnership tra l’associazione e il Credito Cooperativo, iniziata otto anni fa, Iccrea Banca sarà presente con un proprio stand CartaBCC.

La novità di quest’anno è riservata ai giovani soci titolari di CartaBCC. Ricordatevi di portare le vostre tessere plasticate scadute o inutilizzate allo stand e per voi ci sarà una bella sorpresa “riciclata”!

Presso il suo stand, CartaBCC oltre a presentare la propria linea di carte di pagamento, racconterà i progetti ambientali sui quali è impegnata direttamente: il Fondo italiano per la biodiversità, il progetto per la reintroduzione dell’Avvoltoio Grifone nel Parco dei Nebrodi in Sicilia, la collaborazione con Federparchi per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree protette.
Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Torino 153 - 00184 Roma
Realizzato da Iccrea Banca