Banner
 
03/07/2014 Pensieri e parole
Arrivati a quota 68! E' nata l'Associazione Giovani Soci Banca di Frascati CC
Il 16 giugno scorso, presso la sede della Banca di Frascati di Credito Cooperativo, un gruppo di giovani soci promotori, guidato dai soci Danilo Lucarini e Daniele Rossetti, ha costituito l’Associazione “Giovani Soci Banca di Frascati di Credito Cooperativo.

Questa Associazione, fortemente voluta dal presidente Claudio Ferri, vuole dare un contributo significativo al territorio di Frascati valorizzando e potenziando le qualità dei giovani associati.

L’Associazione è nata per promuovere attività finalizzate alla valorizzazione della sfera sociale, culturale e ricreativa attraverso la promozione e la divulgazione tra i giovani dei principi, dei metodi e delle strategie cooperative.

Si vuole creare un punto di pensiero ed elaborazione di idee che si possano tradurre in conferenze, eventi pubblici o qualsiasi altra occasione che possa valorizzare il bagaglio culturale dei giovani soci.

Il requisito essenziale per poter accedere all'associazione è quello di avere da un minimo di anni 18 ad un massimo di 35 anni ed essere titolari di una quota associativa della Banca di Frascati di valore inferiore a quella ordinaria.

La Banca si è fatta promotrice di questa associazione per due aspetti fondamentali: il primo è quello di avvicinare i ragazzi al mondo della cooperazione ed il secondo quello di dare spazio alla creatività di menti giovani che hanno voglia di emergere.

Per qualsiasi informazione: giovani.soci@bancadifrascati.it


Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca