Banner
 
24/03/2014 Eventi
Nasce un nuovo gruppo giovani soci, della BCC Tuscolo

Con un incontro nella sala dell’auditorium presso la sede della banca di Rocca Priora i giovani della Banca di Credito Cooperativo del Tuscolo hanno dato vita all’associazione dei giovani soci.

Martedì 18 marzo l’iniziativa è stata presentata  dai vertici aziendali e accolta con entusiasmo dai soci inviati a partecipare al primo incontro e intervenuti numerosi.

Il presidente della BCC laziale Claudio Ceccarelli ha parlato di questa Associazione dei giovani soci come un volano di sviluppo perché la banca vuole crescere e lo vuole fare con e per i giovani. Il direttore generale Amedeo Ianniccari è entrano nel dettaglio dell'iniziativa aprendo le porte ai giovani e sfidandoli a prendere la parola e a candidarsi per essere protagonisti delle commissioni che la comporranno. Gianluca Ricco ed Enrico Forti. i promotori di questa iniziativa. sono poi entrati nello specifico delle attività che la neo nata associazione andrà a svolgere ed è stato varato anche lo Statuto della stessa e disegnato un piano di migliore collaborazione con il territorio in cui opera la BCC.

Prezioso il contributo della Associazione Giovani Soci della vicina Banca di Credito Cooperativo Toniolo di Genzano che ha raccontato la propria esperienza e incoraggiato i coetanei.

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca