Banner
 
27/01/2014 Progetti
Monte Pruno e il credito
Finanziamenti per le imprese del Vallo di Diano dalla Banca Monte Pruno.

Dopo il successo della prima edizione, ritorna l’iniziativa di sostegno economico a favore delle imprese del Vallo di Diano, sostenuta dalla Confartigianato Vallo di Diano e dalla Banca Monte Pruno: finanziamenti da 5 mila a 25 mila euro con tasso d’interesse dello 0% da restituire in 5 anni.

L’opportunità, offerta dal Fondo Microcredito FSE Campania, è finalizzata a costituire un’azienda ex novo o implementarne una già esistente. Il finanziamento riguarda l’investimento per l’acquisto di attrezzature, impianti, macchinari, arredamento, software, spese di costituzione e progettazione, materie prime, materiale da consumo, utenze, canoni di locazione.

Destinatari dell’intervento sono: giovani under 35 anni, donne di tutte le età, immigrati, disabili, disoccupati, lavoratori svantaggiati ed imprese – costituite in ogni forma – operanti o che intendono operare nei settori quali l’artigianato, il commercio, la consulenza, l’ICT, il sociale.

Il prestito, concesso da Sviluppo Campania, prevede un piano di ammortamento con rateizzazione mensile, a partire dal settimo mese successivo alla sottoscrizione del contratto. 

Menu inferiore
 
Footer
© Federcasse Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Via Lucrezia Romana 41/47 - 00178 Roma
Realizzato da Iccrea Banca